lunedì 19 settembre 2016

Umorismo da Toilette...



di ESRA GURKAN per MAILONLINE
22 set 2016



I muri dei bagni pubblici in genere sono pieni di scritte e disegni osceni, ma qualche volta anche molto divertenti: «State attenti ai ballerini di limbo» è il messaggio interno sulla porta che arriva alle caviglie, «Piovra ubriaca vuole menarti» è il monito sull’attaccapanni, «Niente battesimi per favore» su un lavabo concavo e senza specchio.

E, a proposito di specchi, in un bagno non ce ne sono e sul muro, proprio sopra la fila di lavandini, c’è scritto: «Supponi di somigliare ad una merda». L’ironia non manca e sul muro qualcuno scrive: «Odio il vandalismo, le liste, l’ironia, le liste, la ripetizione e l’inconsistenza». Oppure a caratteri cubitali :«Amo le tue Crocs. Firmato: nessuno».

Sul muro appaiono anche le stelline in stile recensione di “Tripadvisor”: «Non ripiscerei qui». Ci sono poi i botta e riposta: «Idealizzi il passato o pensi sia perduto?», replica «Amico, sto solo cercando di cagare». Ancora: «Compriamo cose che non ci servono con soldi che non abbiamo solo per stupire persone che non ci piacciono», replica: «Vandalizziamo cose che non sono nostre con citazioni che non sono nostre per stupire persone che stanno cacando»

Si leggono massime tipo: «Visto che scrivere al cesso non si fa per la critica né per i soldi, è la forma più pura di arte» oppure »Se ti senti impotente ricordati che un tuo singolo pelo pubico può far chiudere un intero ristorante».


ATTENTI AI BALLERINI DI LIMBO

DERISIONE DI CHI ORINA

PER FAVORE NIENTE BATTESIMI

PREMI IL BOTTONE, ricevi IL BACON

LA PIOVRA UBRIACA VUOLE combattere con te

DOMANDE FILOSOFICHE E RISPOSTE PRATICHE:IDEALIZZI IL PASSATO? O PENSI CHE SIA PERDUTO? E PERCHÉ?
AMICO, STO SOLO CERCANDO DI CAGARE

TIRAre PER AVERE LA LAUREA IN ARTE

SUPPONI DI SOMIGLIARE A UNA MERDA

SCRIVERE AL CESSO FORMA ARTISTICA PURA

COSE CHE ODIO: IL VANDALISMO, LE LISTE, L'IRONIA, LE LISTE, LE RIPETIZIONI, L'INCONSISTENZA

CITAZIONE DA STAR TREK:
NON TELETRASPORTARMI, SCOTTY, STO CAG...

NOI ACQUISTIAMO COSE DI CUI NON ABBIAMO BISOGNO
CON DENARO CHE NON POSSEDIAMO
PER FAR COLPO SU PERSONE CHE NON AMIAMO

NOI VANDALIZZIAMO COSE CHE NON CI APPARTENGONO
CON FRASI CHE NON ABBIAMO IDEATO
PER FAR COLPO SUI PERSONE CHE CAGANO



LA MAGIA DI HARRY POTTER

AMO LE TUE CROCS - FIRMATO NESSUNO

CONSIGLI DA WC

RECENSIONE DA TRIPADVISOR:
UNA STELLA, NON VORRò PIù ORINARE QUI

SE TI SENTI IMPOTENTE,
RICORDA CHE UN TUO SINGOLO
PELO PUBICO PU
Ó FAR CHIUDERE
UN INTERO RISTORANTE

domenica 18 settembre 2016

40 tipi di pizza... all'americana!















pizza_final



Da FoodRepublic.com

Avete mai provato questi 40 tipi di pizza?

di Jess Kapadia, 18 nov 2015


Benvenuti a Pizzaland, sede di 40 tipi diversi di pizza! 
Alcuni li conoscerete molto bene, altri sono specialità regionali (pubblicità per New Haven, St. Louis e, naturalmente, Chicago) e altri ancora sono esempi una tantum che in realtà esistono. 
Sareste fatica a trovare la pizza con crostini fritti scozzese al di fuori della sua terra natale, e le "fette jumbo" sono sicuramente una creazione della zona di Washington. 
Alcuni non sono nemmeno una pizza vera e propria - sushi, salmone affumicato messicana e sono più variazioni sul tema che tipi legittimi di pizza, e se calzone e stromboli appartengano o meno alla categoria pizza è oggetto di discussione (ma abbiamo voluto illustrarle, che diamine!). 
Sia che si faccia "Piega e Mangia", sia che si tagli educatamente con coltello e forchetta o che consumiate le vostre fette in altro modo tra i due, non c'è comunque modo sbagliato di mangiare queste 40 pizze!