martedì 17 novembre 2015

Nessuno esce vivo da questa vita: siate gentili e grati per la vita stessa...

Da HuffingtonPost


Il discorso di Jake. 

Aveva solo 3 settimane di vita ma riesce a ritirare il diploma: "Siate gentili, siate grati"


10 nov 2015







"Nessuno esce vivo da questa vita. Quindi siate gentili e siate grati". Gli avevano dato solo 3 settimane di vita, invece Jake Bayle, 18 anni, è riuscito a ritirare il suo diploma e ha fatto un commovente discorso di 20 minuti, che su Youtube ha ricevuto più di 250mila visualizzazioni in poco tempo.
"Nessuno di noi esce vivo dalla vita. Per questo siate coraggiosi, siate i migliori, siate altruisti e sempre grati per le opportunità che avete: l'opportunità di imparare da chi c'era già prima di voi e da chi vi cammina accanto". Questo è un altro dei passaggi più commoventi del discorso pronunciato da Jake Bailey, studente di una scuola superiore in Nuova Zelanda, la Christchurch High School, che ha voluto salutare i suoi amici e professori, dopo aver saputo si avere il linfoma Burkitt, uno dei tumori dalla crescita più rapida che gli lascia solo due-tre settimane di vita.
"I medici mi avevano sconsigliato di venire qui, ma io volevo salutarvi" ha detto Jake. Al termine del discorso, che a tratti ha fatto anche sorridere la platea, i compagni gli hanno dedicato la classica danza Maori, la Haka

Nessun commento:

Posta un commento