Telecom Italia, Cubovision diventa TIMvision
Rebranding e offerta più ricca: Cubovision, la TV on demand di Telecom
Italia, cambia nome e diventa TIMvision proponendo contenuti nuovi e in
esclusiva.
di Mauro Notarianni, 13 mag 2014
Rebranding e offerta più ricca.
Cubovision, la TV on demand di Telecom Italia, cambia nome e diventa TIMvision
proponendo contenuti nuovi e in esclusiva attraverso una veste grafica e una
riorganizzazione delle sezioni.
Con il rebranding, che parte da subito su smartphone e tablet e,
successivamente su smart TV, PC e decoder dedicato, è migliorata anche la
proposta di nuovi eventi sportivi, film e serie TV, che andranno
progressivamente a integrare il bouquet di oltre 5.000 titoli.
TIMvision diventa anche parte integrante del nuovo portafoglio 4G di TIM: su
tutte le offerte Internet 4G LTE è possibile scegliere tra l’intrattenimento e
lo sport senza costi aggiuntivi. Tra le novità, la sesta stagione della serie TV
Mad Men, inedita nel nostro paese, che sarà disponibile insieme a tutte le
puntate dei cinque anni precedenti.
Per la prima volta in Italia una nuova
stagione di una serie di successo andrà in onda su una TV on demand, e non su
quelle tradizionali.
Nelle prossime settimane crescerà l’offerta sportiva fruibile su tablet e
smartphone, attraverso le reti 3G e 4G, anche grazie all’accordo siglato con Sky
che ha già reso disponibili le Olimpiadi Invernali di Sochi e il Campionato
Mondiale di Formula 1.
Il servizio è per tutti disponibile via ADSL e Fibra attraverso il decoder e
smart TV dove è presente l’applicazione dedicata, da PC e in mobilità su
smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone 8/RT attraverso una nuova
applicazione scaricabile gratuitamente dai principali store.
Nessun commento:
Posta un commento