venerdì 10 aprile 2015

Milano Design Week 2015: dal 14 al 19 aprile

Da Vanity Fair

Fuorisalone 2015: 
gli appuntamenti e i party da segnare in agenda 


Districarsi tra eventi, installazioni, inaugurazioni e party della Milano Design Week è una missione possibile. 
La guida, tutta da sfogliare, agli appuntamenti imperdibili.

di Lidia Pregnolato, 10 apr 2015

Il Fuorisalone, ossia quell’insieme degli eventi distribuiti in diverse zone di Milano che avvengono in corrispondenza delSalone Internazionale del Mobile, è come di consueto distribuito in tutta la città, ma si concentra in tre zone principali – Tortona, Brera e Lambrate - quattro strategiche,San Babila, Sarpi, Porta Venezia e Sant'Ambrogio, e alcuni progetti dedicati. 


Saranno circa 1200 gli appuntamenti della Milano Design Week e ben 400mila i visitatori attesi, per un giro d’affari che si attesterà intorno ai 250 milioni euro. Un’ottima occasione quindi per fare business, ma anche per andare alla scoperta delle installazioni – indoor e a cielo aperto - più interessanti e innovative. Girovagando per la città la scopritrete con occhi diversi e la vedrete in una elettrizzante atmosfera dal respiro internazionale.
Se siete amanti del design e di tutto ciò che gli ruota intorno, quindi, non potete mancare! Certo, districarsi tra gli innumerevoli appuntamenti diventa un’impresa; noi però vi aiutiamo. 


Fuorisalone 2015: gli appuntamenti e i party da segnare in agenda
Clicca sull'immagine per l'agenda degli eventi!


















  Ed ecco la mappa ufficiale degli eventi:













Nessun commento:

Posta un commento