sabato 22 febbraio 2014

Hollande e Valerié

Da AffariItaliani
Hollande, l'ultimo sms di Valerié: “Ti distruggerò come tu hai fatto con me”
Il contenuto dell’ultimo sms di Valerié al presidente francese Hollande: “Ti distruggerò come tu hai fatto con me”.
Ma l’ex premier dame smentisce tutto

22 feb 2014

“Ti distruggerò come tu hai fatto con me”. In poche parole tutta la rabbia di Valerié contro il presidente fedifrago, subito dopo lo scoop della relazione segreta fra Francois Hollande e l’attrice Julie Gayet. Tutto smentito dall’ex premier dame che ha parlato di invenzioni di una stampa “senza limiti”, ma Vanity Fair Spagna ricostruisce tutta una serie di accuse tra gli ex coniugi, riportando anche le testimonianze di familiari e amici. Il giornale parla anche dell’accordo per la separazione tra i due, che prevede che Hollande versi alla sua ex un assegno di tre milioni di euro per le spese scolastiche dei tre figli di Valérie, oltre all’affitto dell’appartamento in cui risiede.

Tra le fonti citate dal giornale c’e’ anche la testimonianza del fratello di Valerie, William Massonneau, 50 anni: “Hollande era capace di condurre diverse vite parallele. Il suo potere di seduzione è immenso”. Sul ricovero della sorella: “E’ stata sedata per 48 ore, quando sono andata a trovarla riusciva appena a dire qualche parola”. E ancora: “Al suo risveglio pensava di avere dormito un paio d’ore mentre erano due giorni. Era sotto l’effetto delle medicine e non si ricordava bene che cosa fosse successo”.

La Trierweiler potrebbe presto pubblicare un libro sulla sua tormentata storia d’amore con Hollande e sulle scappatelle del presidente francese.

Nessun commento:

Posta un commento